LA STORIA DELLA VENDITA DELLE BICICLETTE A CUNEO

PUNTO CICLO CONTE - LE DUE RUOTE A PORTATA DI TUTTI

Il Punto Ciclo Conte di Cuneo è il luogo in cui i desideri dei ciclisti più esigenti trovano la loro più immediata concretezza. L’attività si occupa della vendita di biciclette a Cuneo, e la sua origine parte da tempi molto lontani. Circa trent’anni fa il signor Conte Marco ha iniziato a sistemare (eseguendo tutte le riparazioni necessarie) i mezzi a due ruote dei suoi clienti, compresi i motorini. Era il 1984, mentre è nel 1992 che è subentrato suo figlio Denis. L’attuale titolare si è poi preoccupato di ampliare la sede. Ne ha scelto direttamente una nuova, decisamente più grande. In più, ha dato una continuità all’impegno del padre, garantendo gli stessi identici standard di qualità, gentilezza e disponibilità.

Molto probabilmente questa connotazione familiare è uno dei punti di forza di Punto Ciclo Conte di Cuneo, oggi una garanzia di affidabilità e convenienza per quanto riguarda la vendita di biciclette a Cuneo. Tanti i modelli proposti, rigorosamente delle migliori marche, a cui si affiancano accessori di vario genere adatti sia a chi ama correre sia a chi usa la bici per dei giri spensierati nel centro città o anche soltanto nei dintorni di casa. Un occhio di riguardo viene dedicato ai clienti più piccoli: si forniscono, infatti, modelli su misura per i bambini sopra i tre anni d’età, per prepararli per quando arriverà il fatidico momento di abbandonare le “amate” rotelle e cominciare a pedalare da grandi.
Ma una delle prerogative di questa ditta, esperta nella vendita di biciclette a Cuneo, è senz’altro la capacità di personalizzare il mezzo di trasporto a due ruote, secondo le precise richieste del cliente, libero di dare sfogo alla propria fantasia di ciclista immaginando la bicicletta dei propri sogni. L’azienda si impegna a realizzarli, mettendo a disposizione degli amanti della velocità (quella che non danneggia l’ambiente) una bicicletta unica e del tutto funzionale, senza però abbandonarlo subito dopo l’acquisto.
Bici su misura, dunque, ma non solo. L’azienda non è soltanto specializzata nella vendita di biciclette, ma fornisce anche tutta una serie di servizi aggiuntivi e non per questo secondari, sinonimo di assoluto e totale rispetto nei confronti del cliente. Denis Conte e il suo staff portano avanti la tradizione di famiglia, occupandosi puntualmente della riparazione del mezzo e di tutta l’assistenza tecnica necessaria per la sua sistemazione. In più, garantisce una serie di agevolazioni economiche (tra sconti e promozioni, o una tantum) a tutti i suoi tesserati dell’attività.

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci.